Tag: Cosa c’è nella mia borsa!

Senza nome 2

Sono stata nominata da Alessialia di Il mio blog per caso e trovo quest’idea davvero carina! Alessialia ti ringrazio per avermi taggata : partecipo molto volentieri!

Le regole per partecipare sono le seguenti:

1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi vi ha taggato.

2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella borsa.

3. Nominate almeno altre 5 bloggers e informatele del tag.

C’è da dire che ultimamente, con la pancia che cresce e pesa sempre più, non riesco molto bene ad andarmene in giro con la mia solita borsa a tracolla.

Sono sempre stata un’amante di quelle belle borse grandi, dove poter infilare “tutto l’occorrente per la sopravvivenza fuori casa”. Non amo le grandi firme (a dir la verità la moda proprio non mi interessa) e le mie borse sono per lo più cheap e molto, molto colorate. Ecco tutto quello che tengo in considerazione quando acquisto una borsa: grandezza, colore (più ne ha meglio è) e prezzo!

Non riuscendo, come dicevo, più a portare la mia solita tracolla ho dovuto ripiegare su uno zainetto da montagna che avevo comprato alcuni anni fa in previsione di una vacanza sulle Alpi. Certo, non è il massimo dell’eleganza, ma io non sono un tipo che si formalizza per questioni di stile, quindi per il momento mi va più che bene.

Vediamo un po’ il contenuto del mio zainetto… Ci tengo a precisare che al momento il contenuto è ridotto ai minimi termini, per non gravare eccessivamente sulla mia povera schiena, che risulta abbastanza provata dalla gravidanza avanzata. Al momento nello zaino ho:

1. Chiavi di casa.

2. Un panno per pulire gli occhiali, che fa sempre comodo e che puntualmente non trovo mai nei meandri della borsa quando più mi serve!

3. Il libro che sto leggendo. Al momento si tratta de “L’amuleto d’ambra” della Gabaldon, il secondo tomo della saga di Claire Randall.

4. Fazzoletti di carta. Sempre, specialmente ora che ho un bel raffreddore che mi tiene compagnia.

5. Busta per la spesa in tela elastica, di quelle che in teoria si allargano finchè riesci a metterci tutta la spesa che hai fatto… In teoria, perchè in pratica sono borsine piuttosto fragili e se ci metti gli 8 kg di spesa che ti promettono riesce a tenere la borsina si rompe. Provare per credere!

6. Il mio cellulare. Difficilmente esco senza di lui. E’ diventato la mia appendice, la mia finestra sul web.

7. Penne, una sola al momento, un piccolo astuccio di solito (può essere utile anche avere una matita, una gomma, un temperino…non si sa mai!).

8. Portafoglio e portamonete, rigorosamente separati… Sennò sarebbe tutto troppo semplice quando si è alla cassa del supermercato e si ha una fila dietro che aspetta il proprio turno!

Sono ancora nuova qui su WP e posso taggare solo quel paio di blog che sto al momento seguendo… sperando non sia per le autrici una scocciatura!

Raw Sun

Il Sindacato delle mamme

Rubrica Lilla

Il Blog di Claudia

3 risposte a "Tag: Cosa c’è nella mia borsa!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...